Ai sensi dell’ articolo, D.Lgs. 21/2014 – in attuazione della direttiva 2011/83/UE su i diritti dei consumatori – che integra la disciplina prevista dal Codice del consumo.
I clienti privati hanno diritto di recedere dall’ acquisto senza necessità di forme di spiegazione, purchè la merce venga restituita sigillata, senza danneggiamenti, né mancanze.
Ai sensi del comma 6, facciamo presente che le uniche spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso, sono le spese di restituzione del bene al mittente.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 gg di calendario e dal ricevimento della merce entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione: con lettera raccomandata A/R all’indirizzo DORMIRE TRADE SRL Via dei Monti Lepini, 198 – 03100 Frosinone
Termini e Condizioni (Importante)
Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice IBAN, Intestatario del Conto)
Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno o porto Assegnato. Dopo aver controllato l’integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata, entro e non oltre 30 giorni di restituzione della merce, attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato.
Il diritto di recesso, come da normativa vigente, è applicabile esclusivamente per tutti gli articoli standard che non devono essere realizzati su ordine del cliente.
Decreto Legislativo 21/2014
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.OkPrivacy policy